Chi Siamo

Tradizione e innovazione al servizio dei propri clienti


L’Immobiliare Balzano nasce nel 2001 dall’intuizione del suo fondatore, Gabriele Balzano, che aveva ben compreso l’esigenza di offrire un servizio diverso dal solito svolto dalle agenzie immobiliari, finalizzato alla creazione di un portafoglio clienti estremamente fidelizzato, che potevano finalmente contare su una struttura famigliare, professionale ed efficiente, adatta a soddisfare qualsiasi esigenza o problematica relative alle compravendite immobiliari.

L’idea funziona, e in breve tempo l’Immobiliare Balzano assume un ruolo di rilievo nel panorama locale, diventando una “agenzia di servizi” nel settore.

Oltre a competenza e professionalità, l’azienda offre ai clienti anche prodotti creditizi in convenzione con i migliori istituti bancari, studi personalizzati di arredo d’interni, elaborati tecnici qualificati, ristrutturazioni d’interni, nonché grande visibilità per i propri immobili, tramite canali online, pubblicazioni cartacee e bacheche luminose.

Con il passare del tempo, la struttura “famigliare” viene ampliata con l’assunzione di personale qualificato.

Nasce una seconda sede nel cuore della città di Montesilvano, ed è prossima l’apertura di una terza sede, in piena “Vecchia Pescara”, nelle vicinanze della casa natale di Gabriele D’Annunzio. Oggi, l’azienda amministrata dal 2004 da Enrico Balzano, figlio del fondatore Gabriele nonché presidente del collegio provinciale F.I.A.I.P. di Pescara, è composta da un team di una decina di professionisti e da un ampio numero di collaboratori esterni, preparati ad offrire tutti i servizi connessi al settore. L’Immobiliare Balzano è riconosciuta come punto di riferimento per privati, professionisti ed imprenditori nell’area metropolitana della città di Pescara.