Appartamento in vendita a Pescara

PESCARA CENTRO - PALAZZO SALOTTO, "L'eleganza dell'abitare" - In VIA GRAMSCI 29, tra i "Giardini di Piazza I Maggio" e il salotto della città, "Piazza Della Rinascita", luoghi rievocativi dell'idea di "città giardino" tanto cara al famoso urbanista Luigi Piccinato, sta nascendo "Palazzo Salotto", una "curata raccolta di case dove luce, mare e design si uniscono per creare una nuova dimensione dell'abitare"; lo stabile sarà realizzato con la STRUTTURA PORTANTE IN ACCIAIO e avrà caratteristiche e rifiniture adeguate alla primaria ubicazione; tra le quali:
- impianto di ventilazione meccanica controllata;
- impianto domotico;
- colonnina di ricarica elettrica in ogni box;
- impianto a pavimento radiante, per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo;
- raffinato capitolato sapientemente assemblato, scegliendo i prodotti migliori delle più importanti realtà del settore;
sarà composto da n. 19 unità abitative, perlopiù affacciate sul mare, di ampia superficie coperta (S.U.L. a partire da mq 115 ca, esclusi terrazzi e incidenze cond.), tutte con ampi terrazzi privati e doppia esposizione solare, per garantire confort e luminosità a tutte le residenze. "Questo è Palazzo Salotto. Un antidoto alla vita in città. Il fascino del lusso nel salotto di Pescara." Contattaci per avere maggiori informazioni o visita il sito dedicato, "palazzosalotto.it"; se vuoi valutare un nuovo acquisto, ma prima desideri valutare la vendita del tuo immobile, contattaci pure! La ns struttura, punto di riferimento del mercato immobiliare di Pescara da un ventennio, è a Tua disposizione per aiutarti a coronare il Tuo sogno!
Prezzi a partire da Euro 655.000,00

Esempio:
Appartamento Int. 12, Piano 5°, mq 123 di S.U.L., composto da ingresso, ampio living, cucina abitabile, 3 camere doppi servizi, ampi terrazzi per ulteriori mq 99 con vista mare. Info in sede.

Trat.ris. 
Riferimento
VC709
Mq
123
Camere
3
Bagni
2
Spese condominiali
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Pescara
Zona
Centro

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Cucina
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 2
Livelli & comfort
Raffreddamento a pavimento
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Ascensore
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Tapparelle motorizzate

contattaci.

Trat.ris. 
Riferimento
VC709
Mq
123
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Pescara
Zona
Centro

 

2
2
A4
0.00
n/d