Villa in vendita a Pescara

PESCARA COLLI, ZONA GESUITI – In posizione residenziale, a 5 minuti di auto dal centro città, disponiamo di signorile e riservata villa singola con giardino esclusivo.
La proprietà, di recente ristrutturazione, si estende su un lotto di terreno di circa 560 mq e sviluppa una superficie complessiva di circa 310 mq.
Il piano giorno, leggermente rialzato, si compone di un bel salone, in marmo di Carrara, di circa 40 mq, dotato di camino, ampia e luminosa cucina abitabile, ad angolo, con finestre che affacciano sul giardino, due camere matrimoniali, in parquet, doppi servizi ed un terrazzo loggiato di circa 35 mq.
Dal salone principale, una bella scala in legno conduce al piano superiore dove troviamo il piano notte mansardato, con tre camere, servizio e terrazzi. Completa la proprietà un piano, parzialmente interrato, composto da una stanza multifunzione (sala giochi, palestra o sala tv), lavanderia e locale tecnico.
La corte esterna è perimetrale ed è in parte ad uso giardino, dotato di impianto di irrigazione e pozzo artesiano, ed in parte pavimentato ad uso parcheggio.
La villa per le sue caratteristiche è certamente originale ed esclusiva, si presenta, quindi, come una irripetibile opportunità. Classe energetica: "F".

I mq menzionati sono da considerarsi puramente indicativi.

780.000 € 
Riferimento
VC800
Mq
310
Camere
5
Bagni
3
Spese condominiali
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Pescara
Zona
Zona Colli

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Ripostigli +2
Mansarda
Terrazzi 3
Giardino
Cantina
Posto auto 4
Lavanderia
Porticato
Livelli & comfort
Livelli piano rialzato , piano semi interrato , primo piano
Camino
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 2
Porta blindata

contattaci.

780.000 € 
Riferimento
VC800
Mq
310
Camere
5
Bagni
3
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Pescara
Zona
Zona Colli

 

2
2
F
178.38
n/d