Attico in vendita a Pescara

PESCARA PORTA NUOVA, VIA F. VERROTTI – A ridosso di via F. F. D’Avalos, luminoso Attico di mq 185 ca. unico al piano quarto, con ascensore. Composto da ingresso, salone doppio con tre esposizioni solari e camino, studio, cucina abitabile, tre camere da letto, ripostiglio e due bagni finestrati (possibilità di creare un terzo bagno, anch’esso finestrato). Da tutti i vani principali si accede ad un meraviglioso terrazzo panoramico e perimetrale di mq 220 ca., profondo oltre 3 metri. L’immobile è in buono stato generale ed abitabile da subito. Completo di garage di mq 19 ca. al piano terra dello stesso condominio.
La posizione dell’immobile è servita da tutte le attività di riferimento quotidiano; distaccamento comunale e scuole di ogni ordine e grado nelle immediate vicinanze. Il mare e l’ingresso del Porto Turistico “Marina di Pescara” distano solo 500 metri. Quattro esposizioni solari, possibilità di dividere l’attico in più unità autonome. Possibilità di secondo garage di mq 22 ca. situato al piano interrato del condominio confinante. Classe Energetica “G”

I mq su menzionati sono da considerarsi puramente indicativi

Per maggiori informazioni, contattate la nostra sede di Pescara, Piazza Garibaldi, n. 44, tel. 085.4210732 - Email: immobiliarebalzano2@gmail.com

395.000 € 
Riferimento
VP580
Mq
180
Camere
3+
Bagni
2
Tipologia
Attico
Contratto
vendita
Comune
Pescara
Zona
Porta Nuova
C.E
G
I.P.E
121.00 kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 1
Giardino condominiale
Posto auto
Garage
Livelli & comfort
Livelli ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Ascensore
Cassaforte
Numero accessi carrai 2
Numero portoni 1
Porta blindata
Tende da sole

contattaci.

395.000 € 
Riferimento
VP580
Mq
180
Camere
3+
Bagni
2
Tipologia
Attico
Contratto
vendita
Comune
Pescara
Zona
Porta Nuova
C.E
G
I.P.E
121.00 kWh / sqm / year